Antonella Carluccio Architetto

Nata il 23 Settembre 1986.

Si è formata al fianco di architetti come Francisco&Manuel Aires Mateus (Atene 2009), Luigi Snozzi (Monte Carasso 2010) e Pierre Alain Croset (TOrino 2010). Dopo la Laurea in Architettura e Ingegneria Edile conseguita con il massimo dei voti presso la Facoltà di Architettura I del Politecnico di Torino nel 2010, riceve l'abilitazione alla professione di Architetto nel 2011.

Dal 2012 collabora con uno tra i più importanti  studi d'architettura di Torino, Studio Rolla srl, come architetto libero professionista nel ruolo di progettista senior di numerosi interventi di trasformazione urbana e paesaggistica.

Nel 2013 entra a far parte dello Studio Maloni&Maloni  occupandosi di progettazione urbanistica e architettonica. E' responsabile della progettazione sui temi della qualità, sostenibilità, ambiente e progettazione paesaggistica.

Nel 2016 partecipa a IFLA "53rd World Congress International Federation of Landscape Architects" a Torino.

E' iscritta all'Ordine all'Ordine degli Architetti Pianificatori Paesaggisti e Conservatori della Provincia di Torino e all'Associazione Italiana di Architettura del Paesaggio.