SMEM vince la gara per il progetto di un Nuovo Polo Calcistico Diffuso in Sardegna



Lo Studio Maloni & Maloni si è aggiudicato la gara d’appalto per la redazione del progetto definitivo, esecutivo, direzione lavori e coordinamento per la sicurezza riguardante la riqualificazione, messa a norma e completamento dei campi da calcio di valenza sovracomunale nei Comuni di Ploaghe, Tissi, Codrongianos e Florinas. Si tratta di uno dei progetti più importanti inseriti nel “Piano di sviluppo territoriale Coros-Anglona terre di tradizioni”, finanziato con 2.432.450euro.

L'intervento porterà alla realizzazione di un “polo calcistico diffuso” destinato a diventare un attrattore per i giovani calciatori e per tutti gli sportivi coinvolgendo i Comuni, che per primi hanno creduto nell'esperienza sportiva in forma associata e ne riconoscono i benefici, di natura sociale e nel dettaglio del benessere della persona.

LEGGI LA NOTIZIA SUL SITO DEL GIORNALE SASSARI NEWS


#erbasintetica #sardegna #polocalcisticodiffuso #progettazioneimpiantisportivi #led #ingegneria #sport #calcio #impiantisportivi #studiomaloniemaloni #unionedeicomunidellanglona

Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square